Home Sport Tirreno Beach Soccer, gli organizzatori a YoungTv

Tirreno Beach Soccer, gli organizzatori a YoungTv

Saranno ospiti questa sera dopo il Telegiornale delle 19,45 della trasmissione YoungTv Sport sul canale 643 gli organizzatore del Tirreno Beach Soccer, Daniele Cosmi e Antonio Mellone. Nello studio di Davide Bartolotta si parlerà della quinta edizione del Tirreno Beach Soccer che partirà il 27 giugno presso lo stabilimento Tirrena di Anzio e delle grandi novità di questa nuova edizione. Quest’anno, infatti, i 12 migliori giocatori del torneo saranno protagonisti nel circuito professionistico del Supereight.

Al vaglio per il prossimo anno anche la creazione di una formazione del luogo per partecipare al campionato professionistico e i problemi legati alla strutture. Spazio anche al calcio “classico” con la stagione dello Sporting Nettuno visto che i giovani organizzatori del Tirreno Beach Soccer sono anche lo staff dirigenziale della giovane squadra nettunese neopromossa in Seconda Categoria.

Appuntamento da non perdere questa sera con YoungTv Sport sul canale 643 subito dopo il Tg di Young Tv alle 19,45; protagonista lo spettacolo del Beach Soccer.

foto di Valerio Cosmi