Home Sport Beach Soccer – Una tappa del Supereight ad Anzio, ecco come iscriversi

Beach Soccer – Una tappa del Supereight ad Anzio, ecco come iscriversi

Ultima settimana disponibile per iscrivere la propria squadra alla quinta edizione del Tirreno Beach Soccer che anche quest’anno vede inserita Anzio come una tappa del circuito nazionale Supereight Beach Soccer Tournament, categoria challenger, e quella di luglio allo stabilimento Tirrena di Anzio sarà l’unica tappa del Lazio e il vincitore del Torneo si guadagnerà il diritto di rappresentare la Regione nelle finali nazionali challenger di Vasto per continuare la vincente, seppur giovane, tradizione nel nostro territorio. Nel 2013, infatti, il Noname team vinse il titolo nazionale, mentre nella passata stagione si fermò in finale contro il Bragno Savona, ma nell’edizione 2014 ci fu l’eccezionale partecipazione di due squadre del nostro territorio. Oltre i campioni in carica di Noname, si qualificò all finali nazionali anche Thaiti vincitore della quarta edizione del Tirreno Beach Soccer.

C’è tempo fino al 20 giugno per iscrivere la propria squadra. La rosa di ciascuna, può essere costituita al massimo da 12 elementi più due giocatori di scorta. Ogni squadra deve essere composta massimo da 10 giocatori. Si gioca in 5 (4 più 1 portiere).  E’ obbligatorio l’uso delle divise con tanto di numeri per il torneo.

Per info, per il regolamento completo e per scaricare il modulo di iscrizioni visitate il sito http://tirrenabeachsoccer.jimdo.com oppure il gruppo Facebook 5° Trofeo Tirreno Beach Soccer oppure contattare telefonicamente gli organizzatori ai numeri 3281695994 – 3891088845.