Home Sport Imperium Boxe – Vince Lungu e si punta a nuovi trionfi

Imperium Boxe – Vince Lungu e si punta a nuovi trionfi

Una vittoria e una sconfitta il bilancio degli ultimi impegni dei pugili della Imperium Boxe di Lavinio. A Fiumicino domenica scorsa Angel Lungu si è imposto agevolmente, al contrario del suo compagno di squadra Paolo Ricci che, nonostante un ottimo match, si è dovuto arrendere ai punti.

Tra gli atleti impegnati anche Giovanni Sarchioto, che però combatteva con la maglia azzurra a Stintino nei dual match tra la nazionale italiana Youth e quella francese. Purtroppo a causa di una copiosa epistassi al naso dal primo round il pugili di anzio ha dovuto abbandonare il match.

I ragazzi dell’Imperium in questo periodo si stanno preparando intensamente per affrontare i vari tornei e incontri. Daniele Marte, reduce del torneo esordienti youth dove ha trionfato, è pronto a risalire sul ring il giorno 12 giugno a Latina. Mentre Alessio Colarossi, Angel Lungu e Paolo Ricci si preparano per il torneo Senior che si terrà ad Ostia dal 25 al 30 giugno. Continua, invece, la preparazione di Giovanni Sarchioto con la nazionale italiana che affronterà in un altro Dual Match la Moldavia  dal 15 al 25 giugno. Intanto Francesco Sarchioto, pugile categoria elite, è stato scelto dalla federazione pugilistica italiana tra i migliori otto pugili d’italia per rappresentare il Lazio nella sua categoria al torneo guanto d’oro (torneo prestigioso e ambito) che avra luogo in calabria a rossano calabro dal 26 al 28 giugno.