Attesissimo incontro tra l’Anzio Waterpolis e il Circolo Nautico Posillipo. La squadra dell’Allenatore Tofani, dopo l’ultimo pareggio, è pronta a tornare in acqua con la voglia di vincere.
Sabato prossimo a Santa Maria Capua Vetere, causa chiusura momentanea della Scandone a Napoli, l’Anzio Waterpolis sarà chiamata ad un altro scontro importantissimo per portare a casa i punti utili alla classifica di campionato A1.
Le squadre si erano già incontrate in Coppa Italia ad Anzio, dove la squadra anziate ebbe la meglio superando la squadra partenopea raggiungendo la storica final eight .
Altra partita sarà quella di sabato: Due squadre che si daranno ancora più battaglia, da una parte L’Anzio che cercherà di fare risultato e dall’altra la squadra napoletana che è caccia di punti per la sua classifica che la vede a 3 punti contro i 5 della squadra biancazzurra.
Coach Tofani ha lavorato in settimana prendendo spunto dal derby contro la Roma Nuoto pareggiato all’ultimo respiro, è stata una settimana di allenamenti impegnativi per affrontare questa nuova giornata con la massima preparazione. Si preannuncia la formazione al completo con il ritorno di Alex Giorgetti dallo stop causato da un infortunio.
Ma l’allenatore Tofani non si sbilancia e rimane con i piedi per terra: “Sabato non ci sono calcoli da fare. Sarà una partita dura di fronte ad una squadra intelligente e che sa esprimere un buon gioco. Dobbiamo giocare con grande determinazione e lucidità fin dall’inizio”.
Prospettiva di un duro impegno, ma non di timore, anche da parte di Vassallo: “Adesso ci aspetta un’altra trasferta ostica, una squadra grintosa e affiatata che metterà tutto per arrivare alla vittoria, ma noi dobbiamo farci trovare pronti a lottare su ogni pallone”.
“Sappiamo quello che vogliamo e quali sono i nostri obbiettivi, abbiamo una formazione capace e intelligente” aggiunge il Presidente dell’Anzio Waterpolis, Francesco Damiani.