Home Sport Torneo di tennis allo Sporting club di Anzio, in gara 95 tesserati

Torneo di tennis allo Sporting club di Anzio, in gara 95 tesserati

Ancora una volta lo Sporting club di Anzio di Petrianni & Cucci ha ospitato un torneo importante di tennis di categoria open lim 3. Ieri il risultato della finale ha sottolineato il grande successo del torneo grazie alla partecipazione di grandi atleti di tale disciplina, dove si sono visti esibire con partite piene di tecnica professionale e con vera competizione sportiva sui campi di ultima generazione della Lupatelli Tennis Academy e Sporting Anzio.
All’evento hanno partecipato 95 tesserati, provenienti da Roma, Latina e zone limitrofe, che si sono battuti al fine di conquistare il montepremi di mille euro complessivo messo a disposizione dalla Locanda dell’Orso rosa, Trix Revolution, Cdc Parrucchieri di Valentina Angiolillo, Antico Grottino di Ernesto Parziale e la Bodeguita di Daniele Serpa.
Si sono rivisto in campo grandi nomi del nostro tennis del litorale tra cui Fabio Salustri e Marco Lupatelli.
Un ringraziamento particolare va Mirko Petrianni e Raffale Ciucci e a tutto lo staff dello circolo che ha permesso lo svolgimento del torneo e ai Giudici Arbitri Simona Tribulati e Daniele Capaldo.