Home Sport Rugby Anzio – Bene le giovanili, grande festa nel weekend

Rugby Anzio – Bene le giovanili, grande festa nel weekend

Il torneo di Sambuceto, in Abruzzo, ha regalato buone soddisfazioni alle giovanili dell’Anzio Rugby.

Il miglior risultato è quello dell’Under 14, che ha chiuso in crescendo una bella annata andando ad ottenere il quarto posto su sedici squadre, tra le migliori espressioni del Centro Italia. Sesto posto invece per l’Under 8, che dopo il girone eliminatorio con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta perdeva contro il Benevento per 5 a 2 nel match che avrebbe assegnato il quinto posto.
L’Under 10, dopo l’eliminatoria con due sconfitte, una vittoria e un pareggio, si doveva arrendere all’Ascoli per il settimo posto. L’Under 12 infine perdeva di misura per 4 mete a 3 la finale per il quinto posto contro l’Amatori Napoli.

Il torneo abruzzese ha segnato la fine dell’annata agonistica. Ora ci si prepara per la grande festa di fine stagione. “RacnRoll”, il party di fine stagione che si terrà al campo Marconi di Viale Ardea (Anzio Colonia) al quale sono tutti invitati, giocatori, genitori, tifosi e simpatizzanti della società biancazzurra, si aprirà sabato con la sesta edizione del torneo Old “Città di Nerone” alle 14,30. Domenica sarà il momento della grande festa con tutti i tesserati e i simpatizzanti della Rac che inizierà alle 18. Alle 19 in programma le sfide, amichevole ma non troppo, Genitori contro Figli che si sfideranno in“Conta i Palloni”, “Corsa al Laccio”, “Centra il Secchio” e anche in un  Torneo di Touch Rugby
Alle 22 al via il Party per tutta la notte con musica e divertimento
Durante l’intera durata di RacnRoll sarà attiva la Clubhouse, con servizio bar e cibo

Si avvicina a grandi passi anche il 13 giugno, quando Anzio ospiterà una tappa del campionato nazionale di Beach Rugby presso la Riviera di Levante. A partire dalle ore 10, ed organizzato dal Rugby Anzio Club e dai Forastici Beach Rugby, ed in collaborazione con gli stabilimenti balneari Tirrena e Maraschino Beach. Forniremo maggiori dettagli tra qualche giorno.