Home Sport Imperium Boxe – Marte vittorioso, Sarchioto in azzurro con l’Esercito

Imperium Boxe – Marte vittorioso, Sarchioto in azzurro con l’Esercito

Prosegue senza sosta e con tantissime soddisfazioni l’attività dell’Imperium Boxe. La palestra di Lavinio di Salvatore Sarchioto ha festeggiato sabato scorso l’ennesima affermazione del giovane Daniel Marte che nella riunione regionale Boxe Prima…Vera andata in cena a Latina ha conquistato in uno dei sottoclou match che hanno fatto da cornice a tre incontri professionistici la sua quinta vittoria in altrettanti match confermando la sua straordinaria crescita.

Grandi notizie anche sul fronte nazionale. Giovanni Sarchioto tornerà a combattere in azzurro con la nazionale Youth il 6 giugno nel dual match di preparazione per gli europei di categoria di novembre contro la Francia. Questo dopo la bellissima notizia giunta in settimana quando Giovanni è entrato a far parte del Gruppo Sportivo dell’esercito.

Infine l’Imperium Boxe si prepara per un’altra importante riunione regionale che si terrò domenica 7 giugno a Fiumicino e che vedrà salire sul ring Paolo Ricci, Angel Lungu, Daniele Marte e Francesco Sarchioto.