Home Rubriche Ricevuto e pubblicato RICEVUTO E PUBBLICATO – Elezioni, sabato la presentazione della lista “Viviamo Insieme...

RICEVUTO E PUBBLICATO – Elezioni, sabato la presentazione della lista “Viviamo Insieme Vallepietra”

119

Si terrà sabato alle 18 nella sala consiliare in piazza Italia 1 la presentazione del programma elettorale e dei candidati della lista “Viviamo Insieme Vallepietra” che sostiene la candidatura a sindaco di Flavio De Santis nella tornata elettorale del 26 maggio. Interverranno il sindaco di Jenne Giorgio Picchiarotti, il sindaco di Filettino Gianni Taurisano e il sindaco di Trevi Nel Lazio Silvio Grazioli.

“Ho pensato molto se proporre la mia candidatura alle prossime elezioni comunali – ha dichiarato il candidato Flavio De Santis – perché fare il sindaco, oggi più che mai, richiede un impegno e una dedizione assoluta che certamente assottiglierà il tempo lasciatomi dalla mia occupazione. Grazie al sostegno di tutta la collettività e grazie al calore della gente che in questi anni mi è stata vicina, ho deciso di mettermi al servizio dei cittadini di Vallepietra per continuare quel cammino che abbiamo iniziato tutti insieme cinque anni fa, pieni di speranze e velleità purtroppo disattese. Ho sentito forte – ha aggiunto De Santis – il dovere di non abbandonare la rotta tracciata e con impegno rinnovato ed il medesimo entusiasmo, insieme a tutti i collaboratori e gli amici della lista civica “Viviamo insieme Vallepietra” sono pronto a mettermi in gioco. Ringrazio i tantissimi cittadini per gli attestati di stima e le manifestazioni di apprezzamento, sono orgoglioso di essere nato e cresciuto a Vallepietra e soprattutto di avere l’opportunità di poterlo e potervi rappresentare. Con il privilegio personale ed insieme all’orgoglio di tutti i componenti della cordata “Viviamo insieme Vallepietra” comunico i nominativi di coloro che mi affiancheranno: Aldo De Santis, Fulvio David, Simone De Santis, Michele Di Pietra, Paola Rotondi, Luciano Trastulli, Tranquillo Graziosi, Fabiana De Santis, Nikolas Giacomini e Andrea Fagiolo”.