Home Cronaca Coronavirus, convocato il consiglio comunale a porte chiuse per il 13 marzo

Coronavirus, convocato il consiglio comunale a porte chiuse per il 13 marzo

E’ stato convocato per il prossimo 13 marzo alle 9,30 il consiglio comunale di Nettuno. All’ordine del giorno la nomina del componente dell’organo di revisione economico finanziaria con funzioni di presidente e la nomina dei componenti dell’organo di revisione economico finanziaria.
La seconda convocazione è fissata per lunedì 16 marzo alle 9,30. Come misura di prevenzione per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 l’assise si svolgerà a porte chiuse con ingresso interdetto al pubblico. Tutti i componenti del consiglio comunale saranno disposti all’interno dell’aula nel rispetto della distanza interpersonale di sicurezza. Sarà consentito l’ingresso contingentato ai soli giornalisti previo accreditamento e nel rispetto all’interno della sala consiliare delle misure di sicurezza previste dalla legge.

Le richieste di accredito potranno essere presentate fino al giorno 12 marzo alle 17 all’indirizzo ufficio.comunicazione@comune.nettuno.roma.it. Sarà accettata una sola richiesta per testata giornalistica e comunque un numero tale da consentire il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale per tutto lo svolgimento del consiglio comunale. Resta attivo per i giornalisti che non parteciperanno, e per i cittadini tutti, la trasmissione in diretta streaming dell’Assise Comunale sul sito istituzionale dell’Ente.