Home Cultura e Spettacolo Esce “Bene” il primo video ufficiale di SKISKI, Luca Capomaggi di Nettuno

Esce “Bene” il primo video ufficiale di SKISKI, Luca Capomaggi di Nettuno

E’ uscito da poch igiorni : “Bene”, il primo video ufficiale di SKISKI, per meglio dire, Luca Capomaggi, classe ‘98 nato ad Anzio e cresciuto a Nettuno, artista poliedrico che spazia dal Ballo (Ex Concorrente di Amici17) alla musica, come beatmaker e cantautore.
Il brano è nato durante una notte di un mese fa, tratto dell’accettazione dei propri problemi, per poi arrivare ad una conclusione (in questo caso, positiva) questo brano vuole essere d’aiuto a tutte quelle persone che avvertono un disagio perenne a cui serve una via d’uscita e una speranza per risalire.
Presente come strumento principale la chitarra accompagnato da sintetizzatori, pad è una batteria contemporanea composta da sonorità Trap e indie.
Il ritornello fa cenno ad un disprezzo per la folla in preda alla moda e ai vizi. Una civiltà che mente di stare bene e che per sentirsi tale ha bisogno di vestire ciò che non si puo permettere, spendere più di ciò che si ha per apparire bene agli occhi di chi sembrerebbe potersi permettere invece tutto ciò. L’artista, rivolgendosi ad una figura femminile, suggerisce di uscire alle 5 del mattino quando la città, silenziosa e vuota, può essere tua per un istante. Siamo io, te e la luna.
Il video rappresenta proprio tutto questo. Girato all’interno di un locale di Nettuno, rappresenta una folla, apparentemente benestante, non dare peso ad un passante “fuori luogo”. Un passante non adatto al posto ne alla situazione lussuosa, ma proprio quando il posto si svuota, diventa tutto suo, ed improvvisamente il suo vestiario diventa quello adatto per la situazione. Tu saresti l’unica a vedermi normale.