Home Politica Melanie Resto del Sicily-Rome American Cemetery: “Fraintesi sulla chiusura”

Melanie Resto del Sicily-Rome American Cemetery: “Fraintesi sulla chiusura”

Il Direttore del Cimitero Melanie Resto

“Buongiorno, alla luce dei commenti sui social, vorrei chiarire che forse non mi sono espressa bene con la mancanza di proprietà adatta di linguaggio. Vi ricordo che anche se sono “quasi” Italiana, veramente resto sempre una Americana che ha imparato la vostra lingua e delle volte non esprimo esattamente ciò che intendo. Quindi mi scuso e vorrei correggere il messaggio. La mia speranza e che questa emergenza sanitaria si risolva presto e cosi possiamo tornare alla normalità”. Lo scrive in una nota stampa la Direttrice dell’American Battle Monuments Commission | Sicily-Rome American Cemetery Melanie Resto che non si è sentita capita rispetto al messaggio con cui si annuncia la chiusura della struttura.

“Ci rammarica comunicare che, in seguito alle misure adottate dalle autorità italiane e statunitensi, legate al contenimento della diffusione del Covid- 19, siamo costretti, nostro malgrado, a chiudere al pubblico il Sicily – Rome American Cemetery. I cittadini americani, i veterani americani e i cittadini di qualunque nazionalità che abbiano un parente sepolto o commemorato qui, sono invitati a contattare la Direzione al +393357259968 (cell/whatsapp) oppure ad inviare una mail al sicilyrome@abmc.gove per accedere.

La salute e la sicurezza del nostro personale e dei nostri visitatori sono di estrema importanza. Scusandoci per il disagio e certi della vostra comprensione, vi invitiamo a controllare il nostro sito www.abmc.gov e le nostre piattaforme di social media per aggiornamenti.