Home Politica La Lega Anzio: “Totale fiducia al nostro Sindaco Candido De Angelis”

La Lega Anzio: “Totale fiducia al nostro Sindaco Candido De Angelis”

Il Comune di Anzio

Lega Anzio: “Totale fiducia nel nostro Sindaco De Angelis, andiamo avanti con il programma di governo e con 15 milioni di euro di investimenti sul territorio”.

Il partito della Lega, preso atto dell’eccellente lavoro svolto dall’Amministrazione De Angelis, da giugno 2018 ad oggi e degli importanti obiettivi da raggiungere, che daranno risposte positive alle aspettative della cittadinanza, invita il Sindaco a proseguire nell’azione di governo e ad andare avanti spedito nell’attuazione del programma scelto dai cittadini.

“Abbiamo totale fiducia nell’operato del nostro Sindaco che, insieme al nostro Presidente, al Vicesindaco, all’Assessore ed al gruppo consiliare, ha dato prova di grande capacità di governo in tutti i settori dell’Ente. Alle sconcertanti affermazioni dell’opposizione, che non riesce neanche a richiedere correttamente la convocazione del Consiglio Comunale, noi replichiamo con i fatti di questo anno e mezzo di buona amministrazione e con circa 15 milioni di euro di investimenti, per nuove opere pubbliche, dal 2018 alla fine del 2020, messi in campo per lo sviluppo del territorio. Abbiamo riportato ad Anzio la Bandiera Blu, unica città di mare della provincia e la Bandiera Verde per le spiagge a misura di bambino. Siamo il partito che, in questi due anni, è stato protagonista dell’approvazione a dicembre del bilancio preventivo dell’Ente, con la corretta programmazione di opere ed importanti servizi in favore dei cittadini”. Così in una nota stampa la Lega Anzio.