Buone anche le performance dei cointerpreti, in particolare le figure femminili delle compaesane, ben caratterizzate, ognuna con un suo spazio, ognuna interpretata con cura nella voce e nelle pose. Si nota un buon lavoro di costruzione della vicenda e di equa divisione delle battute e degli spazi.
Prossimi appuntamenti sabato 25 gennaio alle 21.30 “Filumena Marturano” di Edoardo De Filippo rappresentata dalla compagnia “Insieme per Caso”, e sabato primo febbraio ci sarà la” Finalissima” del concorso teatrale “Premio città di Nettuno e Anzio 2019/2020” indetto dai Liberi Teatranti assieme a Stefania Zuccari presidente della UILT LAZIO (Unione italiana libero teatro).
A seguire, dall’8 febbraio il Teatro Studio 8 proporrà la nuova stagione teatrale 2020 con grandi attori professionisti, e tanti comici del panorama nazionale. La prima artista ad aprire la rassegna sarà una grande attrice a tutto tondo, poliedrica , drammatica, ironica e brillante, nonché madrina del Teatro Studio 8: Luciana Frazzetto con l’esilarante commedia: “Una Donna per amico”, già andata in scena al Teatro De’ Servi in occasione del Roma Comic Off e in tantissimi altri teatri italiani, assieme a Francesca Milani e Stefano Scaramuzzino con la regia di Massimo Milazzo. Una commedia dove l’Amore non ha colore, non ha ostacoli, pregiudizi, sesso e vince su tutto!
A breve verrà pubblicato l’intero cartellone della nuova programmazione teatrale 2020.
Info e Prenotazioni tel. ☎ 351.8599212
Per rimanere informati sui prossimi eventi, seguite la pagina FB: https://www.facebook.com/teatro.studio8