Home Attualità Il Cfp di Anzio attiva l’ora di ginnastica, convenzione con la Body...

Il Cfp di Anzio attiva l’ora di ginnastica, convenzione con la Body Zone

“Sono lieta di comunicare che, a partire dal 13 gennaio, i nostri studenti e studentesse del Centro di Formazione professionale (Cfp) ad Anzio hanno cominciato a svolgere la lezione di scienze motorie in orario curricolare presso la palestra Body Zone sita in zona Santa Barbara a Nettuno.
Gli studenti raggiungeranno la sede alle 12.45 accompagnati da due professori, grazie all’ausilio degli autobus della compagnia Gioia Bus, per poi tornare alle 14 al CFP.
Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Candido De Angelis, la Segretaria Generale Tomasello e tutto lo staff del CFP, grazie al quale, per la prima volta, è stato possibile organizzare quest’iniziativa fondamentale per garantire una formazione di maggiore qualità ai nostri studenti.
La nostra scuola resta aperta alle iscrizioni ai corsi di estetista, parrucchiere ed elettricista, con auspicio di ampliare ulteriormente l’offerta formativa nel prossimo futuro”. A darne notizia il consigliere comunale con delega al Cfp Cinzia Galasso.