Home Attualità Cena Sociale della Pro Loco “Città di Anzio”, premi e riconoscimenti

Cena Sociale della Pro Loco “Città di Anzio”, premi e riconoscimenti

Come ogni anno, sabato 21 dicembre all’Hotel Lido Garda si è svolta la tradizionale Cena Sociale della Pro Loco “Città di Anzio”, organizzata dal Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti, per scambiarsi gli auguri natalizi.

La serata è stata allietata dalla musica di Daniele Masin (componente dei Mescaleros) e la Soprano Marzia De Lorenzo. I numerosi commensali hanno potuto gustare un antipasto con ricco buffet, crespelle al salmone, risotto alla pescatora e dolce.

A ogni intervenuto  è stato presentato l’elenco delle manifestazioni realizzate comprensivo delle collaborazioni con Enti e Associazioni Locali e le Presenze Istituzionali.

Il Presidente Augusto Mammola, nel ringraziare i Soci e gli Amici presenti, ha relazionato sulle attività che l’Associazione ha svolto nel corso dell’anno.

Ha evidenziato, ancora una volta, il fiore all’occhiello dell’Associazione: la Solidarietà, che ha permesso di donare la somma di € 5501,79 (cinquemilacinquecentouno/79) alle Associazioni Telethon, Aism, Aido, Andos e Fattoria Sociale “Asino chi legge”.

Nel ricordare che il prossimo anno scadrà il quadriennio del nostro mandato, ha voluto, ancora una volta, presentare tutto il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti e le Volontarie del Servizio Civile 2018/2019: Marzia De Lorenzo, Federica Masinelli, Francesca Perica, del 2019/2020 Nadia Filo e O.L.P. (Operatore Locale di Progetto) Federica Nicolò.

Ha ringraziato l’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’Assessore al Bilancio Eugenio Ruggiero, che ha premiato, a nome della Pro Loco, Renzo Casagrande, Direttore dello stabilimento Oleificio Colavita, consegnandogli la Fanciulla d’Anzio per la presenza costante e la sensibilità dimostrate in questi anni. Momento particolarmente significativo e commovente è stata la consegna ad Augusto Mammola di una targa di ringraziamento da parte di tutti i Consiglieri e Revisori dei Conti, per aver promosso azioni e progetti di reale partecipazione e di solidarietà sociale nei 20 anni della Sua presidenza. A tutti i presenti  è stato donato un gentile omaggio offerto dai nostri Sponsor, Oleificio Colavita e Cuba Cafè.

Un ringraziamento particolare da parte del Consiglio Direttivo all’Amministrazione Comunale, ai Soci ed agli Sponsor: Hotel Lido Garda, Oleificio Colavita, Ristorante Il Corallo, Multisala Cinema Lido, Ristorante Saint Tropez, Costa, Vetreria Godente & Godente, Cantina Bacco, Piano Casa Polverini, Iperottica Cavallaro, F.lli Del Gatto, Ferramenta Flavia, L.P. Casa Polverini, Vinoteca Cose Buone, Anzio Salumi, Biancone Elso, De Leonardis Rosanna, Oreficeria Musilli, Ristorante Porto Innocenziano e Anzio Brico Legno. Una lotteria con circa 60 premi ha concluso la piacevole serata, dandosi appuntamento al 2020.