Anche quest’anno l’Unitalsi della Sottosezione di Albano ha potuto realizzare a Nettuno l’ormai consueta “tombolata” con i malati, lo scorso 4 gennaio presso il Salone della Chiesetta dell’Immacolata messo a disposizione dal Parroco Don Carmelo.
Un appuntamento tanto atteso e che si è reso possibile grazie alla disponibilità della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno che ormai da diversi anni è presente con la donazione di pacchi natalizi per permetterne la condivisione e realizzare così una serata di convivialità. Numerosa e “calorosa” è stata la partecipazione da parte dei malati che ogni anno i volontari accompagnano in pellegrinaggio a Lourdes e che quest’anno a loro volta, hanno coinvolto parenti ed amici.
Non capita tutti i giorni di assistere ad un’iniziativa benefica così sentita e apprezzata dai partecipanti alla tombola che ha permesso anche di rivivere un momento di fratellanza e comunione e di avvertire qualcosa di speciale talmente tutti, si sono sentiti accarezzati e coinvolti dall’allegria di dame e barellieri che hanno trasmesso il calore di sentirsi a casa, in famiglia. È stato un momento di gioia e di divertimento dove quasi nessuno è tornato a casa a mani vuote ma è riuscito a prendere un premio messo in palio. Un grazie particolare agli sponsor: Matteo Marocchini, Pasticceria “Pietrosanti” , “Panna & Cioccolata”, Gioielleria “18K”, Pellicceria “Capriccio” e diversi privati che hanno offerto gratuitamente oggetti e golosità per la consumazione e per l’allestimento dei premi della tombola.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.