Home Politica Una delegazione di Nettuno ai mercatini di Natale di Traunreut

Una delegazione di Nettuno ai mercatini di Natale di Traunreut

Nettuno e Traunreut sempre più unite. Dopo le celebrazioni per il rinnovo del Patto di Gemellaggio che lega le due città da 46 anni avvenute in Italia, una delegazione del Comune del Tridente composta dal Sindaco Alessandro Coppola, dal Vicesindaco Alessandro Mauro, dal Consigliere Comunale e presidente della Commissione Turismo, Sport e Spettacolo Massimiliano Rognoni e il coordinatore dell’ufficio pianificazione strategica Giovanni Isaia si sono recati a Traunreut dove oggi sono stati inaugurati i mercatini di Natale. A partecipare attivamente con uno stand anche alcuni commercianti e produttori di Nettuno in collaborazione con l’Associazione per i Gemellaggi di Nettuno.
“È un dovere, ma soprattutto un piacere essere qui a Traunreut – le parole del Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola – dopo anni di assenza il Comune di Nettuno torna in questa splendida città e ringraziamo gli amici tedeschi per la loro calorosa ospitalità. Dobbiamo valorizzare questo legame di gemellaggio che favorisce la crescita delle nostre due comunità”.
“Siamo felici di essere qui dai nostri amici tedeschi – ha affermato il vicesindaco con delega ai Gemellaggi Alessandro Mauro – e di rinnovare ancora una volta il sentimento di fratellanza che ci lega e per coltivare gli scambi culturali tra i nostri due paesi. E’ intenzione di questa Amministrazione nel prossimo anno incrementare ancora di più questo scambio attraverso eventi di cultura e sport e anche con le scuole”.