Home Attualità Al via la nona edizione della Cena Sociale di Natale di Cuore...

Al via la nona edizione della Cena Sociale di Natale di Cuore Tricolore

Si avvicina il Natale e puntuale arriva la Cena Sociale organizzata dal Comitato Cuore Tricolore, in collaborazione con le Associazioni In Due e Laboratorio Sociale.

“La finalità è sempre la stessa, quella di fare beneficenza per acquistare i libri per la nostra iniziativa Prometti che studi – interviene in una nota cosi il Coordinatore di Cuore Tricolore Romeo De Angelis, che continua – in un tempo in cui si parla poco dei veri bisogni delle famiglie, noi diamo il nostro piccolissimo contributo con il dono di due libri di testo scolastici. Gli appuntamenti come la Cena Sociale sono importanti perché ci consentono di raccogliere fondi, oltre ad essere momenti conviviali di grande divertimento”.

“Siamo al via della nona edizione a dimostrazione di un appuntamento sentito – aggiunge Tiziana Nisticò del Direttivo di Cuore Tricolore – la Cena Sociale è al Ristorante Boccuccia il 19 Dicembre prossimo, alle 20. Ricordo che ci sarà la cena servita ed il cabaret, con riffa e premi a seguire. Per chi vuole maggiori informazioni puoi contattarci con Messenger me, Maria Luisa Sepe o Cuore Tricolore, rispondiamo subito. Ci vediamo il 19”.