Home Primo Piano Kickboxing, Medaglia di bronzo al valore sportivo per Piera Nasso

Kickboxing, Medaglia di bronzo al valore sportivo per Piera Nasso

Tra i premiati brilla anche l'atleta nettunese Piera Nasso che lo scorso anno ha conquistato la medaglia d'argento con la maglia azzurra agli europei di Bratislava nella categoria Low Kick -60kg.

Si è tenuta presso la Regione Lazio la cerimonia per la consegna delle onorificenze del Coni per gli atleti che si sono distinti nelle rispettive discipline nell’anno 2018.

Tra i premiati brilla anche l’atleta nettunese Piera Nasso, che si allena presso la palestra PKT di Genzano, che lo scorso anno ha conquistato la medaglia d’argento con la maglia azzurra agli europei di Bratislava nella categoria Low Kick -60kg. A lei è stata conferita la medaglia di bronzo al valore sportivo, un riconoscimento di grandissimo prestigioso per lei, per il movimento e per tutta la città di Nettuno.

“Ricevere una medaglia come questa non è solo gratificante – ha commentato Piera Nasso sul suo profilo facebook –  bensì una grande motivazione per gli anni a venire. Un ringraziamento speciale va al mio super coach Alessandro Topa. Il vero valore di un’atleta lo riesce a tirar fuori solo un buon allenatore… questa medaglia è nostra”.