Home Cultura e Spettacolo Salvatore Santucci in scena al Teatro Flaiano con un racconto di Kafka

Salvatore Santucci in scena al Teatro Flaiano con un racconto di Kafka

L’Associazione culturale La Teca sostiene il suo Presidente Salvatore Santucci che ha deciso di vivere una esperienza unica. Infatti lunedi 18 novembre sara’ in scena al Teatro Flaiano di Roma e solo per quella sera, con uno spettacolo che  segnerà la vita dei presenti.
RELAZIONE PER UN’ACCADEMIA è un racconto di Kafka del 1917 che vede protagonista una ex scimmia diventata uomo. La storia di ognuno di noi e dei nostri padri. La Storia della ricerca di una via di uscita, che ci allontani dallo zoo. Una via di uscita che potrebbe significare libertà. Ma si puo’ dimementicare la propria essenza? Si può cancellare il proprio vissuto? Queste le domande a cui dovra’ rispondere Pietro il Rosso, questo il
motivo del suo invito a relazionare da parte di diversi accademici. Compagni di viaggio di Santucci, che cura anche l’adattamento e la regia, Simona Crivellone per le coreografie e Flavio Marigliani, attore e regista, qui nelle vesti di tecnico luci e audio. E poi due presenze eccezionali: i Poeti Estinti e Giulia Lamberti, una vera scoperta.
Prenotazioni al Flaiano. Ingresso Euro15