Home Cronaca Scontro tra tre auto a via della Campana, tre i giovani rimasti...

Scontro tra tre auto a via della Campana, tre i giovani rimasti feriti

Alle 17,30 circa c’è stato un incidente con tre veicoli coinvolti e tre feriti di cui uno in codice giallo su via della Campana a Nettuno, poco prima del centro commerciale La Rondine in zona Padiglione.
Il più grave è stato portato ad Aprilia dall’ambulanza intervenuta prontamente in zona. Tra i primi a prestare soccorso, trovandosi a passare in zona di ritorno da un servizio in ambulanza con Croce rossa italiana, il consigliere comunale del Movimento 5 stelle di Nettuno Mauro Rizzo. I tre feriti erano tutti sotto choc. I primi due veicoli coinvolti, quelli entrati in contatto all’incrocio, erano guidati da ragazzi di nazionalità indiana. Il terzo veicolo è stato investito colpito di striscio da una delle due auto che ha anche perso anche una ruota.
Uno dei ragazzi coinvolti è scappato ma infine si è presentato al comando dei vigili di Nettuno, intervenuti sul posto, di sua spontanea volontà. “Voglio ringraziare la Polizia locale di Nettuno per la grande tempestività di intervento e ineccepibile professionalità.
Attendendo il loro intervento io e un altro cittadino intervenuto abbiamo garantito la viabilità”.