Home Attualità Appuntamento con l’amore, arriva il Primo Galà degli Sposi di Anzio e...

Appuntamento con l’amore, arriva il Primo Galà degli Sposi di Anzio e Nettuno

L’agenzia di viaggi Travelbuy Filiale di Nettuno in collaborazione con MR Eventi di Roberta Mattioli e Fiorire di Saverio Sciaudone presentano il “Primo Galà degli Sposi di Nettuno e Anzio”, che avrà luogo domenica 17 novembre 2019, dalle h. 14.30 alle h. 19.30.
Ospitato nella particolare location della Cantina Bacco, eccellenza enologica sul territorio nettunese, l’evento completamente dedicato al matrimonio, darà la possibilità ai futuri sposi di immergersi per un pomeriggio in un’esperienza che permetterà loro di scoprire tutto quanto tradizionalmente necessario per organizzare nel migliore dei modi il giorno del grande sì.
Un Galà elegante e raffinato in cui i futuri sposi che passeggeranno nella suggestiva location, verranno avvolti dallo stile e dalla classe portata degli organizzatori e dai loro collaboratori, anni di esperienza, amore e passione per il matrimonio saranno a disposizione degli sposi per un pomeriggio di magia.
Un susseguirsi di eventi, assaggi di prelibatezze e ottimo vino, saranno il sentiero che verrà tracciato per le fortunate coppie presenti all’evento.
Il meglio sul territorio di Nettuno e Anzio, vi accoglierà al Galà degli Sposi:
TravelBuy agenzie di viaggi filiale di Nettuno, MR Eventi, Fiorire, L’Arte della Fotografia, Arte&Stile, MSC Crociere, Idee per Viaggiare, Mappamondo, Cantina Bacco, Miss Print, Valeria Prisco Atelier, Nefertari Centro Estetico, Ilenya’s Nails, Ristorante Syntesi, Ristorante Dal Folle, M@ Service, Wedding’s Music di Roberto Bartoli, Soul Glam, Manu Service, Bar Il Gabbiano, Gioielleria 18Karati, Pirotecnica Polvere di Stelle, Pasticceria Trulli.
L’entrata all’evento è gratuita, per avere l’ingresso alle sale le coppie dovranno solo dare una prova del loro amore scambiandosi un romantico bacio prima di accedere.
Gli accessi saranno numerati per questioni di sicurezza; per ricevere l’invito potrete recarvi da uno dei punti vendita degli espositori dell’evento.