Home Attualità Direttivo Sezione territoriale Ancri, ecco i risultati delle elezioni

Direttivo Sezione territoriale Ancri, ecco i risultati delle elezioni

Venerdì 25 ottobre ultimo scorso, presieduta dal Presidente Nazionale Tommaso Bove, si è tenuta a Nettuno l’Assembla elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione Territoriale Ancri Anzio/Nettuno.

Al termine della votazione, sono risultati eletti:

Cav. Rinaldo COMBI Presidente della Sezione Territoriale Anzio/Nettuno                                    Cav. Raffaele IANNELLI Vice Presidente                                                                                                    Cav. Arnaldo ALBINI Segretario

Consiglieri:

Uff.  Liliana SPINELLI                                                                                                                                                   Cav. Antonino AFFRUNTI                                                                                                                                                    Uff.  Arnaldo CORSI                                                                                                                                                             Cav. Giuseppe PARIS                                                                                                                                                             Cav. Walter VICINI 

Finalità prioritaria del sodalizio (art. 2 dello Statuto) è quella di divulgare, a tutti i livelli e in ogni forma, i principi e i valori della Costituzione Italiana, specialmente quelli incarnati nei simboli della Repubblica, ovvero quelli che sono i pilastri ideali ed emblematici della nostra democrazia, di cui intende promuoverne la conoscenza storica, la portata ideale e la tutela del decoro, soprattutto del Tricolore.

Gli Insigniti associati all’ANCRI, infatti, si sono imposti l’intento di tenere sempre vive quelle motivazioni ideali, che sono alla base dell’alto attestato civico loro conferito dal Presidente della Repubblica, di tutelare il rispetto dell’Istituzione e, anche attraverso l’impegno nel sociale, tramandarne la sua alta funzione morale.

Al Presidente eletto, Cav. Rinaldo COMBI, ed a tutti i Consiglieri del Direttivo della Sezione i più fervidi auguri di buon lavoro, nella ferma convinzione che il loro impegno sarà foriero di sempre maggiori consensi per il sodalizio e per la concreta realizzazione delle finalità statutarie.