Primo Piano

Il maestro del gelato Sergio Colalucci si impegna per Halloween e Novello

Giovedì 31 ottobre e sabato 2 novembre, il Maestro Sergio Colalucci sarà presente con il suo celebre gelato a diverse manifestazioni che si svolgeranno a Nettuno.

Oggi in occasione della festa di Halloween organizzata dall’associazione commercianti “Il Tridente” e in collaborazione con l’associazione commercianti di Piazza del Mercato a Nettuno, la Gelateria Colalucci offrirà uno speciale gusto di gelato creato ad hoc per Halloween. La Gelateria Colalucci, chiude in bellezza la stagione estiva e da l’arrivederci alla prossima stagione per cui sta preparando diverse sorprese.

Il Maestro Sergio Colalucci, campione del Mondo del Gelato 2006, presenzierà con uno speciale showcooking insieme allo chef Claudio Della Millia, la serata di Halloween organizzata dal “Ristorante Il Veliero” di Nettuno, dove il Maestro servirà un gelato di zucca in piatto con un cuore riempito dragees di zucca dolce aromatizzata con amaretti dell’Aquila. Un fine serata in cui i presenti potranno gustare il prodotto creato appositamente per l’evento in modo attento ed elegante.

Sabato 2 Novembre, la Gelateria Colalucci e il Maestro Sergio Colalucci, saranno presenti come partner ufficiali di “I Rossi di Bacco – Dal Novello al Petit Verdot”, la speciale manifestazione presso la Cantina Bacco di Nettuno, che lo vedrà impegnato in prima istanza in uno showcooking presso una sala riservata della Cantina in cui preparerà delle monoporzioni da offrire ai partecipanti che hanno prenotato il loro posto: monoporzioni di gelato di vino bianco con cuore di gelato al novello e salsa agli agrumi; oltre ciò sarà possibile gustare il gelato del Campione del Mondo passeggiando nella Cantina in un percorso che narra i profumi dal Novello al Petit Verdot e assaporando ottimi vini rossi. Il gelato presentato dal Maestro Colalucci sarà di novello con riduzione di amarene e vino novello.