Home Politica Il consigliere Mazza si scusa: “Travalicato il limite della decenza, scusa Simona”

Il consigliere Mazza si scusa: “Travalicato il limite della decenza, scusa Simona”

“Queste le premesse per un lavoro proficuo e collaborativo dettato dalle singole volontà…come dire le migliori premesse!!! Nel leggere da tempo, ma ancor più in questi giorni, strumentalizzazioni su temi e bisogni fatte ai soli propagandistici sulla pelle delle categorie più deboli, rivendico con forza la parte politica del post pubblicato stamattina.
Purtroppo nell’esprimere la mia indignazione, che anch’essa avrebbe dovuto trovare una miglior accoglienza in Città, ho oltrepassato il limite della decenza, arrivando a scrivere considerazioni personali dirette al consigliere comunale Simona Sanetti di cui provo disagio e delle quali chiedo pubblicamente Scusa.
Mi rendo disponibile nel prevedere un momento di incontro con Ella, nel quale recuperare il rispetto personale che ho fortemente incrinato, che non deve venir MAI meno.
Scusami Simona”. Questa la nota pubblicata dal consigliere della Lega Antonello Mazza, a margine di un post in cui raccontava ai suoi amici sui social dell’emozione per la delega del Sindaco nella commissione congiunta servizi sociali.
Dopo la rabbia, quindi, e una critica politica precisa che resta in piedi, il consigliere fa marcia indietro rispetto all’inspiegabile insulto personale alla Sanetti.