Home Attualità Addio a Giorgio De Zuani, la politica si stringe alla figlia consigliere

Addio a Giorgio De Zuani, la politica si stringe alla figlia consigliere

E’ venuto a mancare in serata Giorgio De Zuani, ex consigliere comunale di Nettuno e papà del consigliere della Lega Lucia De Zuani. Molto noto a Nettuno Giorgio era da tempo malato. Tutta la classe politica si è voluta stringere al consigliere in questo momento di dolore. Condoglianze sentite sono arrivare dal Sindaco Alessandro Coppola, dal Segretario di Fratelli d’Italia Alessandro Mauro e dal capogruppo Genesio D’Angeli che si sono stretti alla consigliera e alla sua famiglia per la perdita, e dal gruppo della Lega che ha inviato una nota stampa.
“La Lega di Nettuno, i Consiglieri, gli Assessori, e tutti i militanti si uniscono al dolore della famiglia De Zuani per la grande perdita dell’amico Giorgio, ex Consigliere Comunale della Città Nettuno. Sebbene le parole siano poca cosa in questa triste circostanza, sinceramente addolorato il partito tutto esprime la sua più profonda vicinanza alla cara Consigliera Lucia e alla famiglia, con la promessa che il ricordo di Giorgio rimarrà sempre vivo nel cuore di quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo. Con infinita commozione, Lega Nettuno”. Anche Forza Italia ha voluto ricordare De Zuani. “Raggiunti dalla notizia della tragica scomparsa, tutto il gruppo di Forza Italia si stringe intorno al dolore della famiglia De Zuani. Le più sentite condoglianze vanno ai nostri amici Stefano, Piergiorgio e Lucia. Ci stringiamo a voi nel ricordo della persona speciale che è venuta a mancare. Che il ricordo dei bei momenti passati insieme possa lenire il vostro dolore. Il gruppo di Forza Italia”.
La redazione del Clandestino e l’Editore Daniele Reguiz esprimono le più sentire condoglianze al consigliere Lucia De Zuani per la scomparsa del caro papà.