Home Primo Piano Uscito il calendario di Pallanuoto di Serie A2 con la squadra di...

Uscito il calendario di Pallanuoto di Serie A2 con la squadra di Anzio

Ci avviciniamo alla partenza del Campionato Nazionale serie A2, il 16 si comincia in casa, ad Anzio contro il Vis Nova. Per noi la grande novità è il cambio della denominazione, nei calendari di serie A2 torna la denominazione Anzio, notizia anticipata durante la presentazione della squadra dei giorni scorsi ed oggi confermata dall’ufficialità’ della FIN.
Tutto il settore agonistico  porterà’ la denominazione Anzio, come giusto che sia visto che ‘dalla scorsa stagione è la nostra nuova casa.
Il marchio lanciato è Anzio Waterpolis, nei calendari per una maggiore identificazione con la disciplina praticata viene riportato pallanuoto Anzio.
IL PRESIDENTE FRANCESCO DAMIANI
“Finalmente ci siamo, per la partenza del Campionato ma, soprattutto per il cambio di denominazione, anche i calendari ufficiali della FIN riportano la denominazione Anzio, un passaggio importante per una maggiore identificazione con la città’ e, soprattutto, con gli sportivi e tifosi di Anzio. Anche il settore giovanile porterà’ in nome di Anzio, un ritorno in grande stile sulla scena pallanuotistica della città’ che ha una grande tradizione nella pallanuoto.
Mi auguro che, questo passo avanti faccia piacere alla cittadinanza e che ci possa sostenere durante la prossima stagione. Sono convinto che, ad Anzio, possiamo realizzare grandi cose, in particolare nel settore giovanile ed altre discipline natatorie che, oggi non vengono praticate. Mi riferisco al settore femminile, al nuoto agonistico, al nuoto sincronizzato, ai Master ed ai diversamente abili”.