Home Attualità Halloween, l’associazione il Tridente organizza la Caccia al tesoro

Halloween, l’associazione il Tridente organizza la Caccia al tesoro

L’associazione commercianti di Nettuno “Il Tridente” insieme ai commercianti di Piazza del Mercato hanno il piacere di invitarvi all’evento più horror di Halloween!
Giovedì 31 ottobre dalle 16 avranno seguito una serie di eventi rivolti al cuore pulsante della città, i bambini.
Alle 16.30 avrà inizio la “Caccia al tesoro” con partenza in piazza Garibaldi dove i bambini accompagnati dai loro genitori dovranno risolvere una serie di indovinelli sparsi all’interno delle attività commerciali.
Nel frattempo a piazza del Mercato dalle ore 16 si esibiranno: Danza Fuori Centro di Simona Crivellone, Associazione culturale Baraonda di Beatrice Marcucci con una lettura animata e Officina LIS di Mauro Iandolo con uno spettacolo in lingua dei segni e Francesco Avvisati curerà un laboratorio per bambini.
Inoltre sempre a piazza del Mercato ci sarà un banchetto solidale per sostenere la Onlus “La vita secondo Valerio”.
Dalle 16.30 a piazza Colonna ci sarà musica e trucca bimbi.
Il programma è molto ricco ed il merito è tutto dei commercianti che si sono dimostrati sin da subito partecipi a sostenere l’evento, spiega il presidente del Tridente Claudia Mancini ed aggiunge: ”Sono molto orgogliosa dei miei colleghi e della bella sinergia che si è creata tra di noi e con i commercianti di piazza del mercato. Ogni attività ha messo a disposizione un premio per far vincere tutti i bambini, ognuno di loro ha investito tempo ed energie per regalare un pomeriggio spassoso si bambini.”
Conclude:” Colgo l’occasione per ringraziare il comune di Nettuno e gli assessori Ludovisi e Mauro per il supporto, ringrazio tutto il Tridente e Raffaella Lotti come referente di piazza del Mercato ed infine con tutto il cuore ringrazio a nome di tutti Mauro Iandolo, Francesco Avvisati, Beatrice Marcucci e Simona Crivellone per la loro generosa partecipazione”.

Ricordiamo a tutti i cittadini che le iscrizioni si chiuderanno nella giornata di martedì al fine di poter organizzare i gruppi per la caccia al tesoro.
Potrete iscrivervi presso la gelateria Treccioni oppure al caffè letterario Levante.