Home Primo Piano Attesa per l’esordio in campo delle Under 18 del Nettuno Team Volley

Attesa per l’esordio in campo delle Under 18 del Nettuno Team Volley

Atteso esordio per le under 18 della Nettuno Team Volley finaliste nella scorsa stagione del campionato under 16 provinciali e della Coppa primavera.
“Sulla prima partita di Formia – ha spiegato il tecnico del Nettuno – abbiamo condotto dall’inizio alla fine vincendo con ampi margini. Ho avuto la possibilità di provare tutte le giocatrici a mia disposizione”. Diversa la storia nel derby con l’Anzio, dove le padrone di casa partivano col favore dei pronostici. “La partita è stata equilibrata ed intensa – ha continuato tecnico – abbiamo perso 3 a 1 facendo comunque più punti dell’Anzio. Ce la siamo giocata in ogni parziale dimostrando carattere e buona tecnica. Non dimentichiamo che parte del gruppo è ancora under 16, abbiamo ampi margini di miglioramento”.
“Le nostre ragazze affronteranno anche il campionato di seconda divisione – spiega il Presidente – inizieranno con la prima di campionato il 10 novembre fuori casa. Sto pianificando il futuro della società anche attraverso l’apertura di una nuova società che lavorerà nel territorio di Anzio, la spinta ci è stata data​ da molte situazioni che si sono venute a creare nel nostro territorio, tutto il nostro staff tecnico sarà ben felice di portare il proprio operato nella vicina città anziate”.