Home Primo Piano I Pirati 2010 dell’ U.C. S. Giacomo – Nettuno all’arrembaggio di...

I Pirati 2010 dell’ U.C. S. Giacomo – Nettuno all’arrembaggio di Fiumicino

Due week end di divertimento e successi. I ragazzi guidati da Mister Roberto Accogli il 22 e 29  settembre vincono entrambi i Tornei di Fiumicino. Senza nessuna sconfitta ma soprattutto con un sorriso infinito ed emozionante. L’avventura di questi ragazzi iniziata ad agosto del 2018 quando sotto la guida di Mister Diego Romani sono stati accolti nella famiglia del presidente Firas Al Dilaimi sembra solo che migliorare di partita in partita.

Frutto dell’impegno e la dedizione di tutti. Società, Mister, bambini e genitori stanno remando tutti nella stessa direzione. Con impegno, organizzazione, rispetto e sorriso non arrivano solo i risultati ma la gioia di stare insieme.

L’Accademia che quest’anno si fregia dell’affiliazione con l’ S.S. Lazio sui campi del Gazebo – Cadolino (Nettuno) è diventata la culla ideale per farli crescere e divertirsi in serenità.

Sta per iniziare il campionato  Aics e Figc Alberto, Flavio, Gabry, Gianmy, Lelle, Lollo, Mattia, Valerio, Vincent si divertiranno e ci divertiranno.