“Operazione Immagine – Estate: il passo più lungo della gamba dell’ Amministrazione Coppola”. E questa l’accusa del duo di consiglieri comunali di opposizione Daniele Mancini e Simona Sanetti che tornano ad attaccare il Vicesindaco Alessandro Mauro.
“Le scelte politiche, così come legittimamente rivendicate dal vicesindaco Mauro, si fanno con la gestione del buon padre di famiglia dei soldi pubblici perché sono le tasse che pagano i nettunesi. Le scelte si fanno con quello che si ha nel portafoglio, programmando tutto l’anno, non raschiando il barile a luglio e giustificando le spese insostenibili con entrate regionali che, come abbiamo previsto e detto allora, ad oggi non sono arrivate.
Le bugie hanno le gambe corte”. Il riferimento dei consiglieri Mancini e Sanetti riguarda l’annuncio del vicesidnaco che sarebbero arrivati dei fondi per il Natale di Nettuno.
“Superficialità, mancanza di programmazione e gestione irresponsabile sulle tasche dei cittadini non sono accettabili per chi gestisce Nettuno e milioni di euro dei nettunesi.
Le casse sono vuote, non si rilancia il settore turistico della città con un paio di eventi spot funzionali all’immagine….e ora senza soldi non si canta messa. Sindaco Coppola, lei ci disse che sarebbe stato il garante della buona amministrazione, della qualità dei percorsi più che dei traguardi. Così non è stato, era presente anche lei, ora vogliamo sentire la sua voce. Le sue rassicurazioni non ci bastano più, non sono più credibili perché disattese nei fatti e nei comportamenti dei sua Amministrazione. #noisiamoconicittadini”.