Home Cultura e Spettacolo Gara sociale di pesca sportiva a Nettuno, a vincere è la solidarietà

Gara sociale di pesca sportiva a Nettuno, a vincere è la solidarietà

Si è svolta ieri, domenica 15 settembre, nello specchio acque compreso tra il grattacielo e Torre Astura a Nettuno, una gara sociale di pesca sportiva, specialità bolentino a coppie.

L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni “Circolo Mare Cretarossa”, “Il Delfino – Diportisti Nettunesi” e “A.A. dell’Aeronautica – sez. Anzio Nettuno”, con il Patrocinio del Comune di Nettuno, ed ha visto la partecipazione di ben 41 equipaggi.

Il ricavato della manifestazione, costituito dal contributo delle tre associazioni, dalle quote versate dai soci e dalle donazioni degli sponsor Brazil Cafè, Bar Aroma Caffè, EDIL 3M Costruzioni, Fabrizio Made e D.B. Parquet, è stato devoluto all’Associazione Piccola Nazareth.

La gara è stata vinta dalla coppia Tamburrini-Atterga che ha prevalso di poco sull’equipaggio composto da Sinibaldi-Cottarelli, al terzo posto il duo Amati-Mercuri.

I premiati hanno ricevuto prodotti offerti dagli sponsor Tomasi Nettuno, Pesca Sub, Nautica Blue Marine e Amici per la Pesca. Alla premiazione e alla consegna del ricavato ha presieduto l’assessore al demanio della Città di Nettuno Ilaria Coppola.