Home Politica Assistenza scolastica supplementare a Nettuno, confermato il servizio

Assistenza scolastica supplementare a Nettuno, confermato il servizio

Il Comune di Nettuno
A seguito dell’incontro tenutosi in data 11 settembre con le dirigenze scolastiche per la definizione e l’organizzazione del servizio di assistenza scolastica a gli alunni disabili, l’Amministrazione comunale di Nettuno comunica di aver prorogato l’incarico alla Cooperative Kolbe, attuale gestore del servizio, fino all’espletamento delle procedure selettive di gara. Il servizio verrà garantito con le stesse modalità e alle stesse condizioni dell’anno scolastico 2018/2019.
L’aumento della complessità dei casi e del numero di bambini ha portato a maggiori spese non previste a cui l’Amministrazione Coppola, su sollecitazione dell’Assessore ai Servizi ai Sociali Maddalena Noce, si è impegnata a far fronte, in data odierna, reperendo ulteriori fondi grazie alla collaborazione con l’Assessore al Bilancio Ilaria Coppola. 
Un lavoro di squadra quindi, per riuscire a dare la copertura necessaria ad un servizio essenziale: quello di assistenza scolastica supplementare ai bambini che ne hanno necessità.