Home Attualità Street art, ad Anzio un nuovo murale ravviva la Riviera di Ponente

Street art, ad Anzio un nuovo murale ravviva la Riviera di Ponente

L’associazione Commercianti ed Artigiani di Anzio è lieta di annunciare che ad Anzio Centro (piazzale Marinai d’Italia) è stata realizzata una nuova creazione Street Art di “Zampetta” il noto artista di murales, al secolo Costantino Casella.
L’opera si sviluppa per circa 30 metri fronte mare sul muraglione di cemento che delimita la spiaggia libera alle spalle della Capitaneria.
Ricevuta la proposta del consigliere comunale Flavio Vasoli e della presidente della Commissione cultura Stefania Amaducci,  l’Associazione Commercianti ed Artigiani ha aderito con entusiasmo al progetto attivandosi per la richiesta degli indispensabili permessi, contribuendo economicamente alla realizzazione e coordinando la ricerca degli sponsor.
Oltre all’Associazione stessa hanno infatti partecipato al finanziamento dell’opera: la Pro loco “Città di Anzio”, l’associazione “Cittainsieme”, i ristoranti “Da Romolo al Porto”, “Baia di Ponente”, “Al Sarago”, la gelateria “Treccioni” ed il negozio “Superga”. La cittadinanza è invitata ad assistere all’inaugurazione prevista per il prossimo martedì 17 settembre alle 16.