Home Attualità Successo per la 1° edizione di Alleniamoci insieme, si lavora al prossimo...

Successo per la 1° edizione di Alleniamoci insieme, si lavora al prossimo evento

Si è conclusa con successo la prima edizione della manifestazione sportiva “Alleniamoci insieme”, frutto della collaborazione tra il 13° reggimento della Brigata Informazioni Tattiche e il comune di Anzio. L’evento, caratterizzato dalla splendida giornata di sole, ha riscosso un forte consenso da parte della cittadinanza della località costiera che ha partecipato numerosa a questa iniziativa.
Per la prima volta l’attività non competitiva è stata svolta in contemporanea in tutti i Comandi subordinali del Comando delle Forze Operative Terrestri di Supporto, ovvero in 27 sedi e città da Bolzano a Palermo e hanno partecipano circa 10000 tra militari e civili.
Unanime il plauso dei partecipanti che insieme ai militari hanno percorso i sei chilometri dell’itinenario in uno dei punti più suggestivi del litorale laziale.
Soddisfatto il Comandante del 13° reggimento, Colonnello Nicola Salamandra che, ringraziando i cittadini per l’adesione e l’amministrazione comunale di Anzio per la collaborazione, auspica per il prossimo anno una seconda edizione di questa fantastica attività sportiva.