Home Cultura e Spettacolo Lucilla Nori di Nettuno in finale a Miss Italia, l’assessore Mauro: “Orgogliosi”

Lucilla Nori di Nettuno in finale a Miss Italia, l’assessore Mauro: “Orgogliosi”

Lucilla Nori
Alessandro Mauro

Ci sarà anche Lucilla Nori di Nettuno tra le ottanta bellezze in concorso nella finale nazionale di Miss Italia che si svolgerà a Jesolo il prossimo 6 settembre. La ragazza nettunese, che ha compiuto 20 anni lo scorso 10 agosto, ha vinto le prefinali di Mestre lo scorso 26 agosto.
“Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto dalla nostra concittadina Lucilla – le parole del Vicesindaco e Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Alessandro Mauro – il 6 settembre prossimo rappresenterà tutta la città di Nettuno nel concorso di bellezza più importante d’Italia. A lei va il più grande e sentito augurio da parte della nostra Amministrazione e di tutta la cittadinanza per questa finale di Miss Italia e per il suo futuro professionale”.
Lucilla Nori arriva alla finale di Miss Italia con il titolo di Miss Miluna Lazio. Il concorso di bellezza andrà in onda su Rai1 che quest’anno è giunto allo storico traguardo dell’ottantesima edizione. A condurre la trasmissione sarà Alessandro Greco per una serata evento in cui verrà celebrata la storia del concorso con ospiti anche storiche Miss del passato.