Home Cultura e Spettacolo Tutto pronto per il Nettuno Wine Festival, tantissime le prenotazioni on line

Tutto pronto per il Nettuno Wine Festival, tantissime le prenotazioni on line

Sono già tantissimi i biglietti venduti in prevendita per partecipare al Nettuno Winefestival che si terrà domani, domenica 1 settembre, come da programma, dalle 18 alle 23 lungo le vie del centro storico, del borgo medievale e del lungomare della città. La seconda edizione della manifestazione enogastronomica, ideata e organizzata dalla ProLoco Forte Sangallo per valorizzare le eccellenze del territorio nettunese e non solo, andrà dunque in scena nonostante le previsioni climatiche incerte. 

“In accordo con il Comune di Nettuno – spiega Mario Lomartire, Presidente della Pro Loco Forte Sangallo – abbiamo deciso di confermare la data della manifestazione e le attività previste da calendario, che siamo certi riusciranno ad avere la meglio su eventuali leggere piogge estive. Come per l’edizione 2018, anche quest’anno abbiamo organizzato un evento che grazie alla sua formula friendly saprà attrarre un elevato numero di visitatori, desiderosi di vivere gli ultimi scampoli d’estate tra buon vino, cibo della tradizione, sfiziose proposte gastronomiche e divertimento”. 

Tutto pronto quindi per le degustazioni itineranti nelle 13 tappe sparse per la città, in compagnia di 13 cantine e 24 ristoranti nettunesi, ma anche per la Notte Bianca nel segno dello shopping by night in giro per i negozi aperti del centro e delle esibizioni in strada, tra musica, danza e sfilate in costume. 

I punti vendita del kit per la degustazione (sacchetta, bicchiere serigrafato e passaporto, costo 15 euro): 

 Moj Restaurant – piazza Cesare Battisti 

 De Paolis Rent – Porto Turistico Nettuno 

 Caffé Levante – via Santa Maria 

 Cantina Bacco 

 Azienda Vinicola Casa Divina Provvidenza 

 Parrucchiere Carlo Salvatori 

Info e prevendite 338-2024807 oppure vendite online su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nettuno-wine-festival-69413091425