Home Cultura e Spettacolo Nettuno Tribute Band & Beer: si chiude lunedì con un concerto per...

Nettuno Tribute Band & Beer: si chiude lunedì con un concerto per Daniele

Ieri sera oltre mille persone hanno preso parte al concerto di Gerardo Carbone, con la sua cover band che propone la musica di Vasco Rossi. Oggi i protagonisti del Nettuno Tribute Band & Beer da Salvo Grimaudo, Remigio Aimati, Maurilio Leggieri, Giorgio Serangeli e Marcello Armocida presidente della Proloco Nettuno ringraziano l’amministrazione comunale, il Sindaco e gli assessori per aver concesso una serata di prolungamento della rassegna musicale al Parco Palatucci proprio grazie al successo riscontrato.

Nella serata del 26 Agosto dalle 22 alle 24 ci sarà la Tribute band di Renato Zero che permetterà all’associazione “Le ali della vita” di devolvere l’incasso dell’ingresso a favore di Daniele Terenzi, il giovane infermiere di Nettuno vittima di un drammatico incidente stradale in cui ha perso una gamba, che con forza sta lottando per tornare a camminare in maniera ottimale.
Una persona che ha speso tutta la sua vita per aiutare gli altri e oggi chiede alla sua città di aiutare lui. Confidiamo nella fiducia di chi fino ad oggi ci ha supportato con la partecipazione alle nostre serate e vi aspettiamo a partecipare ancora più numerosi. AIUTATECI AD AIUTARLO !!!!!!!

“Associazione le ali della vita “
“PROLOCO NETTUNO “

Vi aspettiamo il 26-Agosto dalle 20 alle 24 al parco Palatucci ex loricina per una strepitosa serata Tribute Renato Zero “Roberto Icaro“.