Home Cronaca Controlli alle frutterie di Anzio, multe e sequestri della Polizia locale

Controlli alle frutterie di Anzio, multe e sequestri della Polizia locale

La Polizia Locale di Anzio guidata dal Comandante Sergio Ierace ha proceduto nella giornata odierna al controllo di alcune frutterie di Anzio segnalate dalla cittadinanza per alcuni illeciti.
Due le attività oggetto di verifica da parte dei caschi bianchi di via del Faro che hanno dato modo di accertare la scorretta esposizione della merce nonché l’occupazione abusiva di marciapiedi e aree oltre il consentito. Immediate le sanzioni comminate ai gestori per alcune centinaia di euro, a cui si è aggiunto il sequestro della merce consistito nel totale in circa 20 cassette di frutta e ortaggi di stagione. La merce al fine di evitare il deterioramento è stata donata dalla Polizia Locale alle case famiglia presenti sul territorio.
Le attività situate al centro sono gestite da italiani ed egiziani, tutti in regola per ciò che concerne la titolarità degli esercizi controllati, non per ciò che concerne l’esposizione che occupava marciapiedi costringendo l’utenza a passare in strada vista l’impossibilità di percorrere il marciapiede. Proseguiranno i controlli della Polizia Locale sul territorio a garanzia dell’utenza triplicata in città in questo periodo estivo.