Home Politica Il consigliere D’Angeli sull’Estate nettunese: “Non chiacchiere ma fatti”

Il consigliere D’Angeli sull’Estate nettunese: “Non chiacchiere ma fatti”

691
Genesio D'Angeli

In un post pubblicato su Facebook il consigliere comunale di maggioranza a Nettuno Genesio D’Angeli fa il punto sulla stagione estiva ma anche sull’impegno da mettere in campo per far tornare Nettuno un paese turistico e attrattivo.

“In circa due mesi abbiamo restituito dignità a questa citta. Abbiamo dato inizio ad una serie di eventi che da anni erano ormai assenti sul nostro territorio. C’è stata la tanto attesa riapertura del parcheggione , sin da subito siamo stati operativi e abbiamo avviato un dialogo con le ferrovie dello Stato per richiedere una nuova area per creare altri posti auto.
Nei prossimi mesi cominceremo a lavorare nelle commissioni apposite per cambiare i regolamenti che per troppi anni hanno paralizzato questa città su molti fronti; giusto per riportare un esempio voglio mensionare la tanto discussa questione sui decibel, questione che mi sta personalmente a cuore in quanto ritengo inconcepibile che in una città sita sul mare non sia possibile sfruttare le spiagge per far divertire i nostri giovani e attirare quelli delle zone limitrofe. Vorrei informare tutti quei signori che possiedono abitazioni al mare che la tranquillità e il silenzio possono trovarli nelle zone di campagna, nei boschi o nei vigneti di cui Nettuno tanto vanta. Vorrei fosse chiaro che a noi il mare ci serve come risorsa per far rifiorire quel turismo che negli anni passati ci ha sempre caratterizzato . A tal riguardo noi gruppo consiliare di Fratelli d’Italia abbiamo non a caso affidato le deleghe sport turismo e spettacolo al nostro assessore di riferimento Alessandro Mauro, e colgo l’occasione per ringraziarlo per le serate da lui organizzate, che hanno anche solo per poche sere “movimentato” il paese. Vorrei ringraziare la Pro Loco Nettuno e la Pro Loco Forte Sangallo che a settembre, in seguito al successo dello scorso anno,permetterà la replica di un altro splendito evento: il Nettuno Wine Festival.
Inoltre un ringraziamento va a tutte quelle associazioni che collaborano e contribuiscono all’organizzazione degli eventi che stanno prendendo piede in questi mesi estivi.
Per finire un ringraziamento particolare va al nostro egregio sindaco, Alessandro Coppola, che sta mantenedo le sue promesse e con la sua determinazione sta permettendo la “rinascita” della nostra città”.