Home Cronaca Pestato a sangue sul lungomare di Anzio, ventenne grave in ospedale

Pestato a sangue sul lungomare di Anzio, ventenne grave in ospedale

I carabinieri

I carabinieri di Anzio lo hanno trovato in strada, ferito e insanguinato, lo hanno soccorso e il giovane si trova ancora ricoverato in ospedale a Roma con oltre 35 giorni di prognosi.

E’ la storia di un ventenne di Anzio trovato praticamente agonizzante sul lungomare Enea, a Lavinio, con i carabinieri della Compagnia di Anzio che hanno subito contattato il 118 e hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza per un soccorso immediato.

Il giovane è stato quindi portato al Pronto soccorso degli ospedali “Riuniti” di Anzio e Nettuno e poi, dopo le prime cure, è stato trasferito a Roma, dove è ancora ricoverato. Per lui, salvo complicazioni, è stata disposta una prognosi clinica prolungata a causa delle ferite riportate al volto e di altre contusioni. Quello che sembra evidente è che il giovane sia stato pestato con violenza e con l’intento di fare davvero male.

I militari coordinati dal capitano Lorenzo Buschittari stanno indagando per arrivare ad identificare gli aggressori, anche se il ventenne, secondo le prime indiscrezioni, non avrebbe fornito notizie utili e avrebbe detto di non conoscere i propri aggressori.