Home Attualità Raccolta fondi per tornare a camminare, l’appello di Daniele Terenzi

Raccolta fondi per tornare a camminare, l’appello di Daniele Terenzi

“Sono un ragazzo che ha subito un incidente stradale e gli è stata amputata la gamba sinistra. E ora sto raccogliendo fondi per tornare a camminare. Spero in una piccola donazione per poter tornare a camminare di nuovo
Questo è il mio Iban
IT86G0200839000000400445310”.

E’ questo l’appello di Daniele Terenzi un ragazzo di Nettuno che è stato vittima di un drammatico incidente e che chiede l’aiuto di tutti per riuscire a raccogliere la somma decisamente notevole di 82mila euro. Il servizio sanitario nazionale ‘passa’ una protesi per i casi come Daniele, ma si tratta di un modello base, che non permette l’articolazione della gamba ed ha un effetto decisamente meno brillante della protesi ottimale che però ha un costo davvero proibitivo. Se ad affrontarlo è una sola persona o una sola famiglia. E’ invece un traguardo alla portata se a contribuire saranno dei cittadini generosi. Ognuno secondo la propria tasca può dare un suo contributo a partire da 20 euro fino a quanto si può e si vuole. In tanti hanno già sposato la campagna di Daniele, come il Rivazzurra Beach che ha deciso di promuovere il suo appello sulla propria pagina Fb. In 3 giorni già 64 persone hanno fatto una donazione per Daniele che ha raccolto poco più di 1900 euro. Un buon inizio ma la strada è lunga. Tutti insieme però può essere una strada in discesa.

L’iban è sulla pagina ma per conoscere Daniele e seguire il suo appello si può visitare la pagina Fb Raccolta fondi di Daniele per protesi arto inferiore sx.