Home Politica Fazzone nomina Pietro Celani commissario di Forza Italia a Nettuno

Fazzone nomina Pietro Celani commissario di Forza Italia a Nettuno

Pietro Celani

Claudio Fazzone nomina Commissario di Forza Italia a Nettuno Pietro Celani. Di seguito la lettera del coordinatore regionale che comunica all’interessato il nuovo incarico.

Caro Pietro,
Non c’ è alcun dubbio che in questi anni hai dimostrato un forte attaccamento ai valori che il nostro partito esprime, lottando perché Forza Italia si affermasse quale riferimento per tutti i moderati e una certezza di equilibrio e di affidabilità per i cittadini, diventando un riferimento importante nelle comunità che abbiamo l’ onore di rappresentare.
Hai evidenziato pregi soprattutto nel rapporto con la tua comunità, a partire dalla tua predisposizione innata a comprendere e risolvere con rapidità i problemi, spesso complessi, che si presentano sull’area che rappresenti e che negli anni hai affrontato con determinazione e pragmatismo.
Abbiamo di fronte una fase di fondamentale importanza, quella che dovrà portare ad un effettivo rinnovamento interno al partito, oltre all’introduzione di nuove regole in grado di rafforzare il ruolo dei rappresentati territoriali. C’è bisogno di un partito totalmente aperto e inclusivo. Occorre puntare su meritocrazia, competenza, esperienza e competizione. Tutti valori in grado di far emergere una classe dirigente in cui sia possibile selezionare coloro che hanno professionalità, determinazione e carattere per risolvere i problemi dei cittadini. Anche per questo appare sempre più urgente radicare Forza Italia potenziandone il ruolo e il consenso. In vista di appuntamenti politicamente rilevanti già a partire dal prossimo autunno, ritengoindispensabilela creazione di una squadra coesa sul piano programmatico e capace di fornire punti di riferimento certi per i cittadini che credono nella possibilità di creare un futuro migliore. Per queste ragioni, sentito il coordinatore provinciale di Roma, l’on. Alessandro Battilocchio, ho deciso di nominarti commissario di Forza Italia nel Comune di Nettuno, consapevole che saprai ricoprire l’importante compito al meglio in virtù delle tue capacità, ma soprattutto perché sono convinto che tu sia la persona giusta per rafforzare e far crescere il nostro partito all’insegna della buona politica, della politica del fare.

L’ occasione è gradita per salutarti cordialmente
Claudio Fazzone