Home Cultura e Spettacolo Il ritorno dei grandi eventi in piazza a Nettuno, la gioia sui...

Il ritorno dei grandi eventi in piazza a Nettuno, la gioia sui social dei cittadini

E’ stato un successo anche social quello fatto registrare ieri a Nettuno in occasione del concerto di Federica Carta & Shade che ha portato in piazza oltre 10mila persone, cosa che non accadeva da anni. Tantissimi i post e i commenti positivi che hanno seguito questo evento sulle pagine legate alla città di Nettuno. “Nettuno torna a riascere” il commento di Christian. “Mai vista una Nettuno così bella”, il commento di un altro utente.  “Ieri sera Nettuno è stata come la sognavo e non vedevo da anni, piena di gioia per i ragazzini per questo concerto gratuito e per i loro genitori che hanno saputo dove mettere la macchina. Stamattina più che mai Buongiorno Nettuno”, le parole di Alessandra.

Non sono mancati, ovviamente, commenti negativi, soprattutto sulla scelta di puntare su due artisti molto seguiti dai giovani. “Non bisogna snobbare le nuove generazioni di cantanti – la risposta di Antonello – Io ammetto di non conoscere il loro repertorio, ma sono andato ad ascoltarli! Ripeto, se avessi dovuto pagare il biglietto, avrei scelto artisti di cui conosco il repertorio, ma cmq è stata una bella serata”.

Ora l’attesa e per gli altri eventi dell’estate nettunese, tra cui l’altro grande concerto gratuito in piazza Mazzini con Anna Tatangelo che si esibirà il 14 agosto.