Home Cultura e Spettacolo Stasera Francesco Arienzo, di Colorado Cafè, al Teatro Spazio Vitale

Stasera Francesco Arienzo, di Colorado Cafè, al Teatro Spazio Vitale

Questa sera 3 agosto Ale 21 al Teatro Spazio Vitale torna Francesco Arienzo con il suo nuovo monologo “Maschio Adorabile poco virile”. Rivelazione di Italia’s Got Talent 2017, Francesco Arienzo,un giovane artista partenopeo,aveva già avviato il suo percorso prima di partecipare al programma che ha rappresentato per lui il “salto di qualità”, riscuotendo enorme popolarità con il suo stile comico. Nel 2018 recita nel film di Frank Matano “Tonno Spiaggiato” e partecipa alla edizione di Colorado 2019 in onda su Italia 1.
Porta in scena i suoi spettacoli, di cui oltre che attore è spesso autore e regista, in numerose città,ove è atteso ed acclamato e stasera alle 21 torna a Nettuno al Teatro Spazio Vitale con il nuovo monologo comico “Maschio Adorabile poco virile”. È lo spettacolo di un uomo serenamente inadeguato che nonostante le sue frustrazioni,debolezze e fallimenti non si è mai sentito meglio di così.
Lo spettacolo, promosso dall’Ass.ne  culturale e artistica ‘Centro Studi Nicolina Vitale’, rientra tra gli eventi del Teatro Spazio  Vitale che hanno ricevuto anche il patrocinio dalla Regione Lazio.
Per info e prenotazioni: 3296953085.