Home Politica Tutto pronto per Federica Carta e Shade a Nettuno, c’è anche il...

Tutto pronto per Federica Carta e Shade a Nettuno, c’è anche il bus navetta

Palco montato, aree di parcheggio e bus navetta gratuito. E’ tutto pronto a Nettuno per il concerto gratuito in Piazza Mazzini in programma questa sera alle 21,30 di Federica Carta & Shade, duo amatissimo soprattutto dai giovani, e che è arrivato alla ribalta nell’ultimo festival di Sanremo con il brano “Senza farlo apposta”. Quella di Nettuno sarà una delle pochissime tappe del “Popcorn Tour” di Federica Carta che vedrà protagonista sul palco anche il rapper Shade. La città è prontissima ad ospitare questo grande evento. Per l’occasione ha riaperto, con 75 posti auto in più, il parcheggio gratuito per questa prima fase di Piazzale Berlinguer, sono state predisposte le aree di parcheggio gratuite in via della Liberazione e presso il Centro Sportivo De Franceschi (ex Loricina) in via Lombardia, e saranno a disposizioni anche i parcheggi, sempre gratuiti, in via Ugo La Malfa. Per l’occasione il centro di Nettuno sarà una grande isola pedonale ed è stato istituito un servizio di bus navetta, offerto da Gioia Bus, che collegherà via La Malfa a piazza Battisti e che seguirà il seguente itinerario dalle 18 all’una.
ANDATA: Piazzale Kennedy (Capolinea); Via Ugo La Malfa; Via Scipione Borghese; Via Visca; Via Venezia; Lungomare Giovanni Paolo II; Piazza Battisti (Capolinea)
RITORNO: Piazza Battisti; Viale Giacomo Matteotti; Via Scipione Borghese; Via Ugo La Malfa; Piazzale Kennedy (Capolinea).
Fermate di sosta sono state istituite su via La Malfa all’altezza di via Porfiri; su via Scipione Borghese all’altezza di via Lombardia; su via Visca all’altezza del Vivaio Mingardi.