Home Politica Anas informa: dal 5 al 9 agosto lavori sulla Pontina nelle ore...

Anas informa: dal 5 al 9 agosto lavori sulla Pontina nelle ore diurne

La Pontina disastrata

Anas informa che, per consentire l’esecuzione di lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sulla pavimentazione recentemente realizzata, lungo la Pontina tra il 5 e il 9 agosto, in direzione Roma, ci saranno delle limitazioni al traffico in tratti saltuari. Per motivi di “sicurezza e celerità”, spiega Anas, i lavori saranno effettuati nella fascia oraria 9.30-18.

Saranno chiuse, a fasi alternate e per tratti limitati, la corsia di marcia o di sorpasso del tratto stradale compreso tra il km 67,070 ed il km 37,500, in direzione Roma. Entrerà in vigore il restringimento della carreggiata e, dove presenti, delle rampe di svincolo e delle complanari.

In questi giorni grazie ai lavori di rifacimento dell’asfalto, certamente necessari viste le buche e larghi tratti impraticabili, si sono create code e disagi sotto il sole rovente. L’Anas ha il merito di aver fatto dei lavori ormai impossibili da rinviare, ma l’idea di farli di giorno è al limite dell’assurdo. Sempre in danno dei cittadini costretti a frequentare la via per lavoro.