Home Primo Piano La Pizzeria Antico Grottino è il nuovo main sponsor dell’Anzio calcio 1924

La Pizzeria Antico Grottino è il nuovo main sponsor dell’Anzio calcio 1924

La Società Anzio calcio 1924 è lieta di annunciare la Pizzeria Antico Grottino come nuovo main sponsor dell’Anzio per la stagione 2019/2020. Un accordo importante, con un locale che rappresenta una delle eccellenze della gastronomia della città e che consolida ulteriormente il legame tra il club e il territorio.
Il proprietario e Mastro Pizzaiolo dell’Antico Grottino, Ernesto Parziale commenta l’accordo: “Sono onorato e orgoglioso di legare il mio nome a quello di una società antica e ricca di storia come l’Anzio. Spero che questo sia l’inizio di un percorso proficuo e ricco di soddisfazioni e che la squadra possa ottenere risultati importanti sul campo. I presupposti per fare bene ci sono tutti”.
L’Azienda
La Pizzeria Antico Grottino è stata fondata nel 1999 da Ernesto Parziale. Situata nel cuore di Anzio, al civico 25 di via Aldobrandini, da vent’anni a questa parte propone ai suoi clienti la vera pizza napoletana, preparata seguendo la tradizione. La qualità dell’impasto e delle materie prime, hanno permesso a Ernesto di affermarsi come uno dei Mastri Pizzaioli più importanti d’Italia, conquistando numerosi premi a livello nazionale e internazionale e all’Antico Grottino di diventare un vero e proprio punto di riferimento lungo tutto il litorale per i veri amanti della pizza.