Home Politica Il Comune di Anzio ha aperto le iscrizioni alla mensa e trasporto...

Il Comune di Anzio ha aperto le iscrizioni alla mensa e trasporto scolastico

Anno Scolastico 2019/2020: il Comune di Anzio ha aperto le iscrizioni ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico. Il Comune di Anzio, in vista dell’inizio dell’anno scolastico, ha aperto le iscrizioni online ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico. Si avvisano gli utenti che, anche per l’anno scolastico 2019/2020, le iscrizioni ai servizi potranno essere effettuate esclusivamente con procedura online, sul sito www.comune.anzio.roma.it, attraverso il portale Key Ref.

Per il nuovo anno scolastico la conferma dell’iscrizione online ai servizi è consentita soltanto a coloro che sono in regola con i pagamenti dell’a.s, 2017/2018 e 2018/2019. Si invitano pertanto gli utenti a regolarizzare i pagamenti saldando l’eventuale debito del borsellino elettronico, almeno 5 giorni prima di effettuare la conferma dell’iscrizione per consentire al sistema la registrazione dei pagamenti. Per coloro che non hanno mai usufruito del servizio di refezione scolastica è necessario registrarsi tramite la pagina “nuovo utente” e seguire le istruzioni per la creazione del nome utente e password.

Le tariffe sono rimaste invariate.

In allegato gli avvisi del Servizio Complesso Pubblica Istruzione, con tutte le informazioni per procedere alle iscrizioni al servizio di refezione scolastica e al servizio trasporto scolastico.

https://keyrefanzioportal.opendoor.it/home