Home Cultura e Spettacolo Torna il Padellone ad Anzio, appuntamento al porto dal 22 al 25...

Torna il Padellone ad Anzio, appuntamento al porto dal 22 al 25 agosto

La Pro Loco “Città di Anzio” con il Patrocinio Regionale del Turismo “Lazio eterna scoperta” , di comune accordo con l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alle Attività Produttive, organizzerà la ormai consolidata manifestazione che celebra Anzio e il suo mare, a chiusura di “AnzioBlu2019”, una memorabile stagione estiva ricca di eventi e spettacoli. Nella bellissima cornice del Porto Innocenziano (dopo la Cooperativa Pescatori) si allestirà il Villaggio Pro Loco “Città di Anzio”, che quest’anno intende offrire a tutti i commensali una suggestiva esperienza assaporando i piatti di pesce sotto le stelle, godendo del magnifico paesaggio di Anzio notturna con le sue luci e i suoi colori. 

La manifestazione si realizzerà dal 22 al 25 Agosto prossimo dalle 19 con un primo piatto di pesce diverso ogni sera, accompagnato da una frittura di gamberi e calamari come secondo, patatine e bevanda. Quest’anno la Pro Loco “Città di Anzio” vuole inoltre preservare l’ambiente, utilizzando materiali biodegradabili e riciclabili. 

Il servizio e la pulizia dei tavoli sarà eseguita dai circa 40 indispensabili volontari Pro Loco ai quali va il ringraziamento del Consiglio Direttivo, che si prodigherà per la buona riuscita dell’evento.